Per noi, in Francia, « la fête de la musique» la fiesta della musica è sempre importante, è per questo che, come parte del contributo digitale al Giorno Internazionale della Donna Africana, tutta la squadra ha risposto ad alcune domande sia per conoscerci meglio che per valutare i nostri artisti di sesso femminile.
Toca a di Rosita Sambu Buffa di proponere 5 risposte alle seguenti domande dammi una
1 / Canzone da ascoltare alla sveglia ? Oppure che canti ai bimbi?
Miriam Makeba con “The Lion sleep tonight” la canzone che ascolto appena sveglia.
2 / Canzone a sudare in modo Zumba?
Yemi Alade ft. Selebobo Tangerine
3 / Canzone per quando prendi cura di té stessa (capelli, pelle etc.)
Per il momento “SPA” per me me stesa mi serve una musica che mi dia voglia di fare, ecco perchè la mia canzone in quei momenti è di Angelique Kidijo Malaika.
4 / canzone per un momento romantico?
Dorothy Masuka, MaGumede, ha un non so che di soul africano che piace sia a me che mio marito.
5 / Canzone di tutti i tempi che ascoltare in qualsiasi momento, solo perché la ami?
Miriam Makeba Pata Pata, la canticchio, e potrei ascoltarla anche tutti i giorni e in qualsiasi momento la adoro mi trasmette sempre una buona energia.
Entrepreneure sociale et solidaire avec @assosolos en qualité de guide en marketing & communication pour solopreneurs & associations. Chez moi, violon d’Ingres et engagements forment un couple parfait notamment dans ce quatuor : Coordinatrice de la contribution digitale à la JIFA @www.journeefemmeafricaine.com, lectrice compulsive avec le comité @Festivalpremierromanchambery, citoyenne engagée avec le conseil de quartier @Democratieparticipativechambery et membre de la communauté web de Savoie @chambéCarnet. Pour m’écrire formulaire de contact ou grace.bailhache@gmail.com